MERCATO NEWS
+5
REAL ZANZA 197O
Oronero
meciapaben
RayoVallecane
Admin
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
MERCATO NEWS
VISTO CHE ORMAI TUTTI RICOMINCIANO A VENDERE NUOVI GIOCATORI, VI CHIEDO DI NON FARLO IN NUOVI POST MA DI AGGIORNARE QUELLI
GIA' UTILIZZATI IN PRECEDENZA CON IL PULSANTE EDIT.
AVREI PREFERITO CESSIONI PREVENTIVI E ACQUISTI SUCCESSIVI(MAGARI CON DUE FINESTRE), MA NIENTE E' STATO SPECIFICATO PER CUI VA BENE COSI'.
AMEN
P.S. IO NON STO CONTROLLANDO I BUDGET E RELATIVE OFFERTE, OVVIO CHE SE QUALCUNO VERRA' TROVATO A SGARRARE VERRA' PUNITO SEVERAMENTE.....
GIA' UTILIZZATI IN PRECEDENZA CON IL PULSANTE EDIT.
AVREI PREFERITO CESSIONI PREVENTIVI E ACQUISTI SUCCESSIVI(MAGARI CON DUE FINESTRE), MA NIENTE E' STATO SPECIFICATO PER CUI VA BENE COSI'.
AMEN
P.S. IO NON STO CONTROLLANDO I BUDGET E RELATIVE OFFERTE, OVVIO CHE SE QUALCUNO VERRA' TROVATO A SGARRARE VERRA' PUNITO SEVERAMENTE.....
MERCATO NEWS
...................IO NON HO CAPITO SCUSATEMI ,MA SONO IGNORANTE.
QUANDO FACEVAMO I MERCATI DI RIPARAZIONE IN UNA SERA,DOPO UNA SETTIMANA VENDAVAMO ANCORA I GIOCATORI?
GRAZIE.
QUANDO FACEVAMO I MERCATI DI RIPARAZIONE IN UNA SERA,DOPO UNA SETTIMANA VENDAVAMO ANCORA I GIOCATORI?
GRAZIE.
RayoVallecane- Numero di messaggi : 416
Re: MERCATO NEWS
bravo!!!
prima non succedeva, adesso si
prima non succedeva, adesso si
meciapaben- Numero di messaggi : 333
Appunto , questa e' una nuova versione di mercato , e' aperta tutto il mese di Gennaio , si vende e si compra just in time come quello "vero" , allora inutile che facevamo il mercato sul forum , se bastava trovarsi una sera.....L'importante e' che prima si venda e poi si facciano offerte.
Oronero- Numero di messaggi : 578
uufff quante polemiche ... al bando le vecchie ed obsolete regole ... evviva evviva per il progresso e le novita´... il medioevo e´finito,siate ottimisti e cogliete le opportunita´...
... sino al 31 gennaio nn ci sara´ tregua,senza fiato,con astuzia e lungimiranza e con tanto ma tanto ingegno ...
REAL ZANZA 197O- Numero di messaggi : 999
Localizzazione : Cartagena
MERCATO NEWS
..................BENE VISTO CHE IL MERCATO E ' JUST IN TIME IO CHE SONO IGNORANTE VE MANDI A CIAPAL IN DEL CUUL JUST TIME E VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO
SFIIGAAT!!!!!!!!!!!!!
SFIIGAAT!!!!!!!!!!!!!
RayoVallecane- Numero di messaggi : 416
... il miserabile con la complicita´ del londinese fanno i furbetti del quartierino, admin fa ponzio pilato,il templare fa erode ed io devo portatre la croce ... tutto cio´ secondo il vangelo secondo di rayo ...
.... resto del mio avviso ... innovazione e´ progresso, a volte qualche intoppo nel lanciare un nuovo programma c´e´ ...
... resta una sola ed unica verita´ ... el ghe´ semper denter el ghiggia ... MORTE MORTE MORTE !!!
Tacum ?
Boh..... forse allora ho capito male io , credevo che il mercato on line fosse aperto tutto il mese.
Chiedo il parere agli altri giocatori ...... non vorrei prendermi ancora dello sfigato.
Grazie
Boh..... forse allora ho capito male io , credevo che il mercato on line fosse aperto tutto il mese.
Chiedo il parere agli altri giocatori ...... non vorrei prendermi ancora dello sfigato.
Grazie
Oronero- Numero di messaggi : 578
Io ho capito che si puo' comperare, vendere , ricomprare e rivendere fino al 31 gennaio.
TORA-TORA-TORA- Numero di messaggi : 574
Localizzazione : Bandar Seri Begawan - Brunei
DEPORTIVO IRIDE Y RACHELE ha scritto:
... il miserabile con la complicita´ del londinese fanno i furbetti del quartierino, admin fa ponzio pilato,il templare fa erode ed io devo portatre la croce ... tutto cio´ secondo il vangelo secondo di rayo ...
.... resto del mio avviso ... innovazione e´ progresso, a volte qualche intoppo nel lanciare un nuovo programma c´e´ ...
... resta una sola ed unica verita´ ... el ghe´ semper denter el ghiggia ... MORTE MORTE MORTE !!!
Ghiggia- Numero di messaggi : 422
Localizzazione : Cremona città
...tutta colpa del PROVOCATORE!!!!!....e non mi riferisco a Poulsen.....occhio a quelli come Deportivo!!!!!....meditate gente...meditate....in quanto al mercato on line bello...un po´complicato da gestire ma daiiiii e´ una provaaaaaaa!!!!!.....un paio di raddrizzate e si puo´fare secondo me....
E RICORDATE CHE E´UN GIOCOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
:::SALÜÜÜÜÜÜDIIIII::::::
E RICORDATE CHE E´UN GIOCOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
:::SALÜÜÜÜÜÜDIIIII::::::
ATLETICO MENDOZA- Numero di messaggi : 754
Localizzazione : Italia
... d´altronde i canederli ai porcini+la vellutata alla citronella+sacher e strudel insieme ... assopiscono ed inbuoniscono la legione felix, aaaahzhhh il benessere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... na bela m.... sino al 31 e´ guerra .... adosssssss!!!!!!!!
......ma ´do vööt endäää????....ormai sei tutto tepidarium e bagni d'erbe....sembri il senatore de sto ceppo in sauna....SFIGAAAAT!!!!!
ATLETICO MENDOZA- Numero di messaggi : 754
Localizzazione : Italia
...sfigaat !!??
...ma hai il permesso di poter utilizzare qs. termine!?
... rayooooo,qs. si che e´ una provocazione !!!!!!!!!!!!!!1
salutii vado a fare il percorso salute ... alla faccia vs.!!!!!!!!!!
Ma non siete in ferie nello stesso posto??? Allora che cazzo impegnate il forum con i vostri siparietti!!! Andate a lavorare.... SFIGAAAT
nippon77- Numero di messaggi : 492
Localizzazione : Yokohama
staa boon shogun ... beviti un sake´ e vai a nanna ... e domani mattina sveglia presto, per arrivare puntuale nel tuo grigio ufficio per periziare tutto il giorno ...
BANZAI !!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1