FANTAHACIENDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEWS

4 partecipanti

Andare in basso

NEWS Empty NEWS

Messaggio Da Oronero Lun Set 28, 2009 6:56 pm

Emiliano Mondonico torna ad allenare.... al Templare!
"L'U.S. Templare comunica che in data odierna il sig. Luca Maestri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ha affidato la guida tecnica al sig. Emiliano Mondonico".
Mondonico sarà presentato questo martedì. Come è noto, Il Templare milita in serie A, ultimo con 2 punti.
ll 29 gennaio 2006 venne scelto dall'Albinoleffe, in B, per sostituire Vincenzo Esposito; ottenuta la salvezza, rimase al timone della squadra azzurro-celeste anche per la stagione 2006-07, conclusa al decimo posto. Nella stagione 2007-08 scese in Serie C1 per ritornare dopo ventuno anni alla Cremonese. Vanificato un buon torneo alla finale play-off persa contro il Cittadella, non venne confermato per la stagione successiva. Fu poi reingaggiato dalla squadra grigiorossa tra il 17 dicembre 2008, quando sostituì Ivo Iaconi, e il 26 marzo 2009, giorno in cui ha presentato le proprie dimissioni.
Un giorno disse: « Datemi Il Templare e sarò felice ». E' nato a Rivolta d'Adda il 9 marzo 1947.

NEWS Mondo-10
Oronero
Oronero

Numero di messaggi : 578

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Lun Set 28, 2009 7:30 pm

lol!

... BEH CHE DIRE, LA SCELTA DI AUTOESONERARTI DOPO TANTI ANNI PER FAR POSTO AD UN UBRIACONE RINCOGLIONITO TI FA ONORE ... PER IL NECROLOGIO MODELLO MENDO ASPETTIAMO FINE ANNO ...

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Localizzazione : Cartagena

Messaggio Da meciapaben Lun Set 28, 2009 9:01 pm

serie b serie b serie b serie b serie b serie b serie b serie b
meciapaben
meciapaben

Numero di messaggi : 333

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Mar Set 29, 2009 2:01 am

lol!

e' proprio un anno nero caro templare, anche l'allenatore ti hanno soffiato, MONDONICO ALL'ALBINOLEFFE ...

... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ...

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Messaggio Da Oronero Mar Set 29, 2009 8:54 am

E secondo te caro Deportato , Depravato o come cavolo ti chiami.... da dove ho copiato l'articolo cambiando il mio nome con quello dell'Albinoleffe ?
Le notizie le so sempre prima di te.....
Oronero
Oronero

NEWS Empty NEWS.........

Messaggio Da RayoVallecane Mar Set 29, 2009 5:49 pm

QUESTE NOTIZIE LE SAI SEMPRE PRIMA DI NOI, CHISSA' SE NOI NE SAPPIAMO UNA PRIMA DI TE.
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
RayoVallecane
RayoVallecane

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Mar Set 29, 2009 9:40 pm

lol!

... AL BAR DEI 3 SCALINI,SOLITO RITROVO DEL TEMPLARE AL LUNEDì CON L'ALCOOLIZZATO MONDO ... LACRIME DI COCCODRILLO ... SI BEVE PER DIMENTICARE ... LA COPPIA IN PANCHINA DI CREMONESE-CITTADELLA NN SI SEPARA ... IL TITANIC TEMPLARE AFFONDA CON IL COMANDANTE EMILIANO ...

... BASTANO COME TITOLI CARO TEMPLARE!!!???

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Messaggio Da Oronero Mer Set 30, 2009 5:40 pm

(ANSA)Cremona, 30 set. - Presentato Emiliano Mondonico : "Alla richiesta - ha subito precisato - del presidente Luca Maestri non ho potuto che rispondere si'. Ad una societa' come Il Templare non mi era proprio consentito non accettare la proposta considerato il mio stretto legame, figlio delle indimenticabili precedenti due stagioni vissute". Quindi il Mondo ha subito aggiunto:"Avevo, poi, una voglia matta di avere una panchina visto che il calcio e' la mia vita. Eccomi qui, allora, caricato a dovere augurandomi che i giocatori a disposizione mi seguano in maniera adeguata". Sulla squadra che da oggi dirige ha puntualizzato:"Si tratta di una formazione con qualita' e caratteristiche specifiche. Sono convinto che ci salveremo come del resto ho promesso al presidente. Una cosa e' certa: per raggiungere un qualsiasi obiettivo ci vogliono le motivazioni e noi le faremo nostre il piu' in fretta possibile". A questo punto Mondonico ha parlato del contratto con la societa' bianco scudata:"Non ci crederete ma non so ancora quello che la societa' mi corrispondera'. Lo ripeto: alla chiamata di Maestri, con il quale ho costantemente mantenuto ottimi rapporti, non potevo tirarmi indietro. La durata del contratto e' di un anno, poi al termine del campionato si vedra'". Mondonico ha anche annunciato che si avvarra' dello staff che in questo momento sta lavorando al Templare. Poi il saluto al predecessore Luca Maestri,
"Lo conosco bene, e' una persona squisita: purtroppo il calcio e' fatto anche di queste cose". Infine un flash sulla prossima partita di campionato, quella di domenica :"Non c'e' partita facile nella serie maggiore: figuriamoci contro Rayo Vallecane che dispone di una squadra confezionata per recitare ruoli non certo secondari".
Oronero
Oronero

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Mer Set 30, 2009 9:49 pm

lol!

... indiscrezoni in casa templare ... il contratto siglato con "gascoigne mondonico" in osteria ai GRANATIERI, tra una scodella di rosso e 2 polpette all'aglio, è stato depositato da un notaio in franciacorta, con una clausola che comprende pare un premio in caso di salvezza ... free pass per il vinitaly 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili