FANTAHACIENDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una volta per tutte

+4
cremona ovest
Admin
REAL ZANZA 197O
Oronero
8 partecipanti

Andare in basso

Una volta per tutte Empty Una volta per tutte

Messaggio Da Oronero Mer Gen 14, 2009 12:09 pm

Allora cerchiamo di fare un po di chiarezza perche' da quello che sento tra messaggi , telefonate e forum non si hanno le idee troppo chiare (e mi ci metto in mezzo anch'io per primo).
Il problema qual'e ? il mercato di riparazione , perche' ci sono squadre che si trovano in difficolta' per mancanza di giocatori tra infortuni , squalifiche e gente che fa la muffa in panchina.
Ora da una parte c'e' chi preme per fare un pre mercato adesso e poi farne uno definitivo a Febbraio (vedi Lunedi' 2 Febbraio) perche' ha problemi ad arrivare in 11 alla domenica e dall'altra chi non ci sente e vuole far rispettare le date pre definite.
Ora premesso che a me andava bene anche il pre mercato , pero' ragionando e' giusto che se c'e' un regolamento e' giusto che si rispetti e vi riporto al capitolo 2 della sezione regolamento sul sito , dove e' ben chiara la data del mercato di riparazione (primi di Febbraio , dopo la chiusura delle liste).
Capisco anche che c'e' chi ha fatto il mercato estivo ad inizio Agosto e quindi si puo' trovare svantaggiato rispetto ad altri non conoscendo all'epoca ancora i movimenti dei giocatori definitivi, pero' dobbiamo avere delle regole altrimenti diventa anarchia ( e sapete che questa parola mi fa venire il prurito) e tutti vogliono fare quello che e' piu' comodo a loro.
Sicuro di un Vostro riscontro positivo vi saluto.
Oronero
Oronero

Numero di messaggi : 578
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty ke 2 MARONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Mer Gen 14, 2009 12:37 pm

lol!

Evil or Very Mad ...partendo dal presupposto che chi ha fatto mercato ai primi di agosto ha già potuto riparare a settembre, nn si può continuamente cambiare le carte in tavola solo ed esclusivamente per proprio interesse personale, siccome nn sono il solo a pensarla così, VOGLIO E PRETENDO che venga rispettato il regolamento del fanta che tutti abbiamo letto ed ACCETTATO ad agosto, o sbaglio!!!!!!!!!!!!!

poi perdere o vincere nn importa, ma almeno PARTECIPARE AD ARMI PARI mi sembra lecito ed equo per tutti ... tanto il campionato lo vince ROBERTOOOOONNNNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diversamente, ne prenderò atto per il futuro.(punto.) Evil or Very Mad

p.s. caldeggio già da oggi la proposta di TEQUILA(aahh saggio mendigo), di inserirci in automatico in un gruppo del fanta-gazzetta ... ogni discussione e distorsione sul regolamento sarebbe inutile, ed eviteremmo di farci venire sangue amaro, alla fine è solo un gioco ... NA' BELA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty ......

Messaggio Da Admin Mer Gen 14, 2009 2:01 pm

A PARTE IL REGOLAMENTO E LA DATA DI FEBBRAIO, IL MERCATO PER CHI NON PUO ESSERCI PIU AVANTI SI POTEVA ANCHE FARE
(COME DEL RESTO L'ANNO SCORSO) MA PER TUTTI SE NO OVVIAMENTE SI HANNO 3 TURNI DI CAMPIONATO, LA COPPA ITALIA E IL MEMORIAL CON ALCUNE SQUADRE AVANTAGGIATE O NO?
PER IL GRUPPO NEL FANTACALCIO DELLA GAZZETTA SONO FAVOREVOLE ANCH'IO.
VEDREMO SE SARA' POSSIBILE E COME ORGANIZZARCI.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 25.10.07

https://fanatahacienda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty e cosi' sia

Messaggio Da cremona ovest Mer Gen 14, 2009 6:58 pm

NN ERO IO AD AVERE PROBLEMI DI FORMAZIONE...CMQ E' GIUSTO RISPETTARE IL REGOLAMENTO.... queen
IL 2 COL CAZZO KE MI TROVERETE MEGLIO STARE CON LE PALLE AL SOLE sunny sunny sunny



[b]CORCE CAMPIONE lol!
cremona ovest
cremona ovest

Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty dosse infame ...

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Mer Gen 14, 2009 8:57 pm

lol!

... il tuo augurio nei miei confronti sia il tuo maleficio,INFAME!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi svuotale quelle palle al sole, e soprattutto nn riempirle di CHALIS per poi cagarti addosso x giorni, ghet capit caapoo !!??!

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty CURIOSO VERO?

Messaggio Da RAYO VALLECANE Gio Gen 15, 2009 3:48 pm

........CHE CI SI ATTENGA AD UN PUNTO DEL REGOLAMENTO QUANDO:
1. L'ANNO SCORSO SONO STATI FATTI 2 MERCATI ,ALL'INIZIO DEL MESE ED UNO DOPO LA CHIUSURA UFFICIALE DELLO STESSO
2. E FINO ADESSO CI SI E' SCAMBIATI LE SQUADRE TRASCURANDO IL FAMOSO REGOLAMENTO
.......E' PROPRIO VERO CHE ROMPE I COGLIONI CHI NON HA UN CAZZO DA FARE,MA E' ALTRETTANTO VERO CHE VA RISPETTATO CHI CONSIDERA IL TUTTO UNA GRAN BELLA PAGLIACCIATA.
RAYO VALLECANE
RAYO VALLECANE

Numero di messaggi : 232
Età : 54
Localizzazione : PERNAMBUCO
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty Re: Una volta per tutte

Messaggio Da simo-polpettina Ven Gen 16, 2009 12:48 am

si è aspettato fin adesso.. un mesetto in fondo non fa molta differenza.. c'è chi ha avuto problemi prima,c'è chi li ha ora... una stagione è lunga e piena di imprevistii...fa parte del gioco....
più sensato per me farla una volta l'asta alla fine del mercato...
simo-polpettina
simo-polpettina

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty ...... DUNQUE DUNQUE.....

Messaggio Da Admin Ven Gen 16, 2009 2:50 am

A ME PARE CURIOSO CHE TU TI POSSA LAMENTARE.

1. IL SITO E' STATO FATTO PER TUTTI MA PRINCIPALMENTE PER TE E PER PERMETTERE A TUTTI MA SOPRATTUTTO A TE FUORI PER LA MAGGIOR PARTE
DELLA STAGIONE DI ESSERE SEMPRE AGGIORNATI E GIOCARE ALLO STESSO LIVELLO DEGLI ALTRI. IL FATTO CHE SIA CAPITATO CHE DIVERSI GIOCATORI A VOLTE NON MANDINO LA SQUADRA SUL FORUM: IO NON POSSO OBBLIGARLI A COMPRARE O A FAR RIPARARE I LORO COMPUTER. PENSO CHE COMUNQUE QUEI POCHI CASI
IN CUI LE SQUADRE INVIATEMI VIA SMS NON SONO STATE SUBITO INSERITE NON RENDANO IL CAMPIONATO DI QUEST'ANNO UNA PAGLIACCIATA.

2.IL MERCATO DI META' GENNAIO DELLO SCORSO ANNO ERA STATO FATTO ANCHE QUESTO PER TE E PER POTERTI PERMETTERE DI FARE CAMBI PRIMA DI PARTIRE. ANCHE QUEST'ANNO NON C'ERA NESSUN PROBLEMA PERO' DALLA SERA ALLA MATTINA ORGANIZZARLO SOLO PER IL VOSTRO GIRONE SENZA PREOCCUPARSI DEGLI ALTRI NON MI E' SEMBRATO GIUSTO OLTRE A CREARE SCONTRI IMPARI IN TUTTE LE COMPETIZIONI.

IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO MA FORSE HAI RAGIONE TU..........NON HO LE PALLE PER GESTIRE IL TUTTO.......

SALUTI.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 25.10.07

https://fanatahacienda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty SEMPRE PER TOGLIERMI UNA CURIOSITA'

Messaggio Da RAYO VALLECANE Ven Gen 16, 2009 4:43 am

........COME SEMPRE INAPPUNTABILE TANT'E' CHE ANCHE QUEST'ANNO ERO PRESENTE DA VENERDI 9 FINO A MERCOLEDI 14 ,PECCATO CHE MI RISULTA CHE NESSUNO SIA PASSATO DAL BAR IN QUEI GIORNI VENTILANDO L'IPOTESI CHE FOSSI GIA' PARTITO..............(COSI' MI E' STATO RIFERITO),MA D'ALTRONDE CHI NON HA UN CAZZO DA FARE SE NON ROMPERE I COGLIONI PUO' ANCHE ESSERE CANCELLATO DALLA LISTA DELLE PERSONE DA SENTIRE O NO?
PENSA CHE ERO COSI' INGENUO DA CREDERE CHE FANTAHACIENDA DIPENDESSE DAL LUOGO DOVE CI SI INCONTRA ,MA SE NON SI PASSA DI LI' CAPISCO CHE DIVENTA MOLTO DIFFICILE CONCILIARE IL TUTTO,VA BEH VORRA' DIRE CHE PER IL MERCATO CI MANDEREMO DEI BEI MESSAGGINI AFFINCHE' NON SI PERDANO LE SANE ABITUDINI CHE HANNO CARATTERIZZATO QUESTA STAGIONE.
RAYO VALLECANE
RAYO VALLECANE

Numero di messaggi : 232
Età : 54
Localizzazione : PERNAMBUCO
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty PIU' TETTE PER TUTTI

Messaggio Da Oronero Ven Gen 16, 2009 1:54 pm

Una volta per tutte Bigges10
Oronero
Oronero

Numero di messaggi : 578
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty Re: Una volta per tutte

Messaggio Da Admin Ven Gen 16, 2009 2:12 pm

CAPITOLO MERCATO:

L'8 GENNAIO IO HO SCRITTO QUESTE PAROLE:

PER QUANTO RIGUARDA IL MERCATO LASCIO A VOI L'ONORE DI ORGANIZZARLO, UNICA COSA DEVE, OVVIAMENTE, ESSERE FATTO PER TUTTI E TRE I GIRONI NELLA STESSA SETTIMANA.


CAPITOLO FANTA IN GENERALE:

NEGLI ULTIMI MESI NON SONO STATO PRATICAMENTE MAI PRESENTE AL BAR E TU HAI RAGIONE SENZA VEDERSI E BADILARSI IL FANTA E' DECISAMENTE NOIOSO. IO NON MI STO PER NULLA DIVERTENDO MA TANT'E': FINIAMO LA STAGIONE E POI VEDREMO
IL DA FARSI.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 25.10.07

https://fanatahacienda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty MERCATO DI B

Messaggio Da TORA-TORA-TORA Ven Gen 16, 2009 5:10 pm

NOI CI PRESENTIAMO IL 2 FEBBRAIO ALLE 20.00 ALL' HACIENDA .
TORA-TORA-TORA
TORA-TORA-TORA

Numero di messaggi : 574
Localizzazione : Bandar Seri Begawan - Brunei
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty ...INTERVIENI TEQUILA ...

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Sab Gen 17, 2009 9:46 am

lol!

... COME IL FANTA PUò ROVINARE AMICIZIE ... INTERVIENI SAGGIO TEQUILA, INTERVIENI ...

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty !!!!!

Messaggio Da nippon77 Sab Gen 17, 2009 4:24 pm

affraid affraid affraid affraid affraid

Una volta per tutte Copia-10
nippon77
nippon77

Numero di messaggi : 492
Età : 46
Localizzazione : Yokohama
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty REAL SBAGLI

Messaggio Da RAYO VALLECANE Sab Gen 17, 2009 6:02 pm

.......NON CERCARE AIUTO IN TEQUILA IL SAGGIO,NON E' IL FANTA AD INCRINARE I RAPPORTI SEMMAI L'ORGANIZZARE CENE PER SALUTARE GLI AMICI PRIMA DI PARTIRE,E NON AVERE AL PROPRIO FIANCO PERSONE CHE RITIENI IMPORTANTI ,PURTROPPO SONO FATTO COSI'.


PS PER DOSSE;NON PORTARE NIENTE IVANILDO OK CI VEDIAMO LUNEDI'
RAYO VALLECANE
RAYO VALLECANE

Numero di messaggi : 232
Età : 54
Localizzazione : PERNAMBUCO
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty ..........

Messaggio Da Admin Dom Gen 18, 2009 12:31 am

pale .....MI ARRENDO.....NON HO PIU' PAROLE..... pale
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 25.10.07

https://fanatahacienda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte Empty Re: Una volta per tutte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.