FANTAHACIENDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO CHE AVANZA...........

+3
REAL ZANZA 197O
Oronero
Sturm Fraz
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da Sturm Fraz Mer Gen 23, 2008 7:49 pm

LO SO CHE SIAMO SOLO A META' CAMPIONATO MA FORSE E' GIA' TEMPO DI DISCUTERE DELLE POSSIBILI INNOVAZIONI DA INSERIRE NELLA PROSSIMA STAGIONE.FINO AD ADESSO ABBIAMO SEMPRE MIGLIORATO IL CAMPIONATO DI ANNO IN ANNO E SICCOME SIAMO ANCORA TUTTI CALDI (I 3 MOSCHETTIERI DI PIU') SUL GIOCO POTREMMO COMINCIARE A AVANZARE PROPOSTE: affraid
IO NE METTO ALCUNE:

1. INSERIRE GLI ASSIST affraid

2.TOGLIERE IL VINCOLO DEI 25 GIOCATORI. (NON PIU 3 POR 8 DIF 8 CEN 6 ATT MA UNA ROSA CON MIN 22 E MX 30 GIOCATORI DA GESTIRE COME MEGLIO SI CREDE) affraid

3.MERCATO SEMPRE APERTO (MERCATO SUI GIOCATORI LIBERI E SUGLI SCAMBI SEMPRE APERTO CON OFFERTE DA FARE SUL FORUM RILANCIABILI DAGLI ALTRI ALLENATORI) affraid

4.SERIE B (SE RIUSCISSIMO AD APPORTARE ALMENO 6-8 NUOVI ALLENATORI SERI SI POTREBBE INSERIRE LA SERIE B CON DUE PROMOZIONI A FINE ANNO E CON MEMORIAL E COPPA ITALIA DA GIOCARE INSIEME AGLI ALTRI) affraid

5.POSSIBILITA' DI TROVARE UN MODO PER OPZIONARE QUALCHE GIOCATORE DELLA ROSA DELLA PRESENTE STAGIONE PER LA PROSSIMA affraid

NUOVE IDEE O COMMENTI BENE ACCETTI ANCHE E SOPRATTUTTO DA CHI NON SI FA MAI SENTIRE VERO DONNE......... VERO STETO............. Twisted Evil
Sturm Fraz
Sturm Fraz

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da Oronero Gio Gen 24, 2008 10:19 am

Julio ...... Ricardo .........CRUZZZZZZZZZZZ.........

a parte il punto 1 , sono d'accordo con Xamamina nel migliorare il Fantacalcio ... e sopratutto inserire la serie B (visto che dall'anno prossimo ne faro' di certo parte).

Per Xama : non credere di essere gia' passato dopo il 2-2 dell'andata......
Oronero
Oronero

Numero di messaggi : 578
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty interessante ...

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Gio Gen 24, 2008 1:01 pm

afro innanzittutto metterei come regola principale, che nn possono più inserirsi delle donne nel fanta, sperando di poter eliminare velocemente quelle attuali ... poi la serie b potrebbe essere interessante, inizialmente per una questione esclusivamente calcistica, farei partecipare il ghiggia, le donne ,chi retrocede degli ultimi 2 di quest'anno ed eventualmente una new entry, NATURALMENTE NN SI ENTRA GRATIS ,la cena la si paga,allora noooo afro ... la rosa a scelta potrebbe andar bene, mentre sul mercato libero ho qualche dubbio, è giusto che se uno sbaglia o fa lo sborone nel primo mercato paghi x tutto l'anno, vero CREMONA OVEST!?!?
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Gio Gen 24, 2008 3:40 pm

BUONGIORNO A TUTTI!!! cheers ...E FINALMENTE OGGI LO SI PUO' DIRE, VISTO CHE E' UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE... sunny

VENIAMO A NOI:

1) DICO DI SI PER GLI ASSIST. bounce
2) PUNTO CHE MI LASCIA INDIFFERENTE (NEL SENSO CHE VA BENE). Sleep
3) OTTIMO IL MERCATO "EVERGREEN" PER DARE PEPE TUTTO L'ANNO. geek
4) BENE LA SERIE "B" ...COSI' L'ANNO PROSSIMO NON SARO' A "SPASSO".... Rolling Eyes
5) PROPOPONGO DI MANTENERE L'OSSATURA DELLA SQUADRA: AVERE LA POSSIBILITA' DI TENERSI UN TOT DI UOMINI DI DIRITTO (...NON SO TIPO UNO PER RUOLO...). study
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty tequila deludente ...

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Gio Gen 24, 2008 4:20 pm

afro la tua meteopatia ormai ci è arcinota, cmq sconosciuta era la mancanza di fantasia e di proposte, accettare e basta nn era da te, poi piangere come batiu,xamamina e oro nero proprio nn me lo aspettavo ... RITORNA IN TE VECCHIO SAGGIO TEQUILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 afro
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty SI POTREBBE................

Messaggio Da Sturm Fraz Gio Gen 24, 2008 5:49 pm

ALBY SI POTREBBE, PER LASCIARE IL MERCATO INIZIALE COMUNQUE IMPORTANTE, RENDERE LE CESSIONI ALLA GAZZETTA SVALUTATE AL 50% ARROTONDANDO PER DIFETTO (ESEMPIO VENDO ALLA GAZZA CRESPO PAGATO 16 INCASSO SOLO 8 OPPURE VENDO FELIPE PAGATO 1 INCASSO 0) ............. COSI' ANCHE LA CASSA AVREBBE PIU' IMPORTANZA Question ..... SONO SEMPRE SOLO IDEE EH....... Question

PER ORO NERO What a Face UN LAMPO HA ILLUMINATO LA TRISTE NOTTE DI S.SIRO JAIN-ALAIN BOUMSONG!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERIAMO SOLO CHE PER COLPA DI QUESTO GOL NON SI METTANO IN TESTA DI TENERLO!!!!!!!
Sturm Fraz
Sturm Fraz

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty TI PIACE IL CAFFE' ?

Messaggio Da Ghiggia Gio Gen 24, 2008 6:05 pm

DAI, DAI FATE LA SERIE B, COSI' REAL IRIDE CENA GRATIS PER UN MESE ... Very Happy

MA I TE DA MIA DE MANGIA', A CA' TUA ?

ME PAR MIA KE TE SIA ANORESSICO !!!! affraid affraid

NO, PERCHE' LO SAI KE DA ME KOKKI SOLO UN ESPRESSO AL BANCO ...
MA DEVI ESSERE UN PO' PIU' SIMPATICO, PERO' ... Very Happy

DAI CHE CE LA PUOI FARE ! E IL CAFFETTINO E' GIA' PRONTO ... Very Happy
Ghiggia
Ghiggia

Numero di messaggi : 422
Età : 58
Localizzazione : Cremona città
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty il salino che avanza!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Gio Gen 24, 2008 8:11 pm

afro io nn bevo caffè, e poi e poi e poi .... il sondaggio ha legiferato,purtroppo da noi nn esistono decreti legge, ormai è deciso, se vuoi entrare,partendo naturalmente dalla serie a te + appropriata,ovvero la B, te ghet de paga' caaapooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te saluti ... SAAALIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X xamamina ... è sicuramente apprezzabile che tu sia così pregno di idee ... peccato che chi decida è con le palle al sole, x dire eehh!?!?!? afro
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Gio Gen 24, 2008 9:08 pm

Sta bòòòn sta bòòòòòòn!!!
...guarda caro R.I. che l'idea del mercato l'avevo già lanciata io st'estate!!!
E poi stavo solo dando un po' di soddisfazione a Xamamina...che dovrebbe invocare un po' il Dio Morfeo senno' tra un po' lo chiameremo "ANFETAMINA"!!!....

Per quanto riguarda la serie B...Ghiggiaaaa...Ghiggiaaaa....R.I. ha ragione, chi ti dice che la cena tu non debba pagarla ugualmente???...magari avrai dei nuovi "fantallenatoricompagni di B" che con te divideranno il conto.... Exclamation
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty scusa tequila ...

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Gio Gen 24, 2008 9:16 pm

afro nn lo sapevo, era tua l'idea!? ecco,mi sembrava strano che di notte xamamina avesse tutte qs. idee illuminanti ... ma quanto sei avanti TEQ!?!?
Cmq lode a xamamina che si da sempre da fare x il ns. fanta, merita proprio di vincere domenica contro di me .... GHIGGIAAAAAAAAAAAAAAA, HO GIA' FAME, GHET CAAAPIIIT!?!? afro
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty IL GATTO E LA VOLPE

Messaggio Da Ghiggia Ven Gen 25, 2008 11:56 am

Se non bevi caffè,rilancio, a scelta, di un Ciokorì, un palloncino di sanguinella, una confezione di zigulì alla liquirizia o un gingerino al banco.

Apprezza lo sforzo e vienimi incontro anche tu ... Razz

Quando tu mi supplicasti di entrare a far parte della Fortitudo, non ti trattai così, ma .... " ... scoiattolo impaurito ti scaldai, ed al mattino tu eri donna ..." Crying or Very sad Crying or Very sad ( Oro Nero testo, grazie ...) What a Face
Ciao Zanza ...

Anche tu Techila, vuoi segregarmi in B ... insèma ali fiiighiiiiii .... pig

Vecchio saggio tequiila, al 93% stai a stecchetto con il tuo Reale amico ...

CIAO VECCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ghiggia
Ghiggia

Numero di messaggi : 422
Età : 58
Localizzazione : Cremona città
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty ...IL PALLONCINO....

Messaggio Da Sturm Fraz Ven Gen 25, 2008 1:07 pm

pirat MINCHIA IL PALLONCINO DI SANGUINELLA......... QUASI CHE IO CI STO!!!!!!!!!!!!!!!!!! pirat

LE DONNE IN B???? VISTO LA CLASSIFICA LA VEDO DURA........... VERO DOSSE!!!!!!
GHIGGIA IL FATTO DI ENTRARE IN B NON DOVREBBE SPAVENTARTI ...... E' UN MODO PER ALLARGARE LA LEGA E GIOCARE IN TANTI. LE CANDIDATURE PER ARRIVARE A 18 - 20 PERSONE NON MANCANO.... TU, IL ROSSO (CHE IN TEORIA AVREBBE LA PRELAZIONE PER LA SERIE A), LUZZONE E ALTRI PERSONAGGI CHE FREQUENTANO LA HACIENDA VEDIAMO UN PO' CHE SUCCEDE..... MENDO INDIVIDUERA' I CANDIDATI...... PER ME PUO' USVCIRE UNA COSA FATTA BENE E DIVERTENTE POI VEDIAMO.... cyclops
Sturm Fraz
Sturm Fraz

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty POVERO GHIGGIA

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Ven Gen 25, 2008 2:44 pm

afro NN MI RICORDO DI AVER SUPPLICATO, ANZI ARRIVAI COME MIGLIOR SPERANZA E GIOVANE, VISTO CHE ATUA DETTA IL MIGLIOR ACQUISTO ERA UN CERTO ROSSI, VERO GRAN INTENDITORE DE FUTBOL!?
ANZI, ALLA TUA ETà, STAI SUPPLICANDO TUTTI NOI X ENTRARE A GIOCARE AL FANTA,ALLA TUA ETà!?!?
MA VERGOGNATI,CERCA DI AVERE UN PO' DI AMOR PROPRIO ... FIGA DE EN SALINNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!! afro
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Ven Gen 25, 2008 3:24 pm

Ottimo!!! l'idea della B piace e al Bar ci sono già personaggi che si candidano....(c'è "MARUBINI" che spinge più di Ghiggia...e a suon di bianchi si fa valere!!!)valuteremo serietà fantacalcistica dei candidati....uomini ovviamente per non deludere il mio Real amico...

P.S. Ghiggia se vuoi far parte del "Fanatahacienda" devi studiare bene gli avversari...a cominciare dai nomi: LA MIA SQUADRA E' TEQUILA CON LA Q!
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da londinese Mer Gen 30, 2008 1:08 pm

Buon giorno stimati colleghi allenatori,

mi intrufolo in sordina nel vostro forum dopo che per tanto tempo ho sentito tesserne le lodi.
Mi presento, sono il londinese, fanta allenatore d'esperienza che milita da parecchio tempo in fanta campionati "esteri". Molti di voi mi conoscono bene, altri un po' meno altri ancora per niente, ma per ora lascerò un'alone di mistero attorno alla mia identità (che sarà rivelata a tempo debito).

Leggevo nei vostri propositi per il campionato del nuovo anno la volontà di inserire un campionato di serie B: se, oltre ai 2 candidati di cui leggo qui sopra aveste bisogno di un altro allenatore serio e motivato do la mia totale disponibilità.

Tequila Y sabor ha scritto:
P.S. Ghigia se vuoi far parte del "Fanatahacienda" devi studiare bene gli avversari...a cominciare dai nomi: LA MIA SQUADRA E' TEQUILA CON LA Q!



Sono d'accordo con Tequila, Ghigia devi applicarti un po' di più perche'

fare il fantacalcio dell'hacienda e' pesante

IL NUOVO CHE AVANZA........... Owned

troverai avversarsi insormontabili

IL NUOVO CHE AVANZA........... Myspace-owned

e spesso sarai costretto ad arrenderti

IL NUOVO CHE AVANZA........... Owned

ma cmq imbocca al lupo

Il_londinese


Ultima modifica di il Mer Gen 30, 2008 1:59 pm - modificato 1 volta.
londinese
londinese

Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty .....UN ALTRO CANDIDATO

Messaggio Da Sturm Fraz Mer Gen 30, 2008 1:49 pm

OTTIMA PRESENTAZIONE Laughing
UN ALTRO SERIO CANDIDATO......... BENE .....BENE.....!!!!!!! cheers
Sturm Fraz
Sturm Fraz

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty THE PEN IS ON THE TABLE ...

Messaggio Da Ghiggia Mer Gen 30, 2008 1:55 pm

Sarai anche un allenatore di esperienza, ma devi migliorare per prima cosa in ortografia (oltre HAI 2 candidati ??????) e poi in oculistica (GHIGIA, è Ghiggia !!!!! Please ...) What a Face What a Face
Cmq, da prox avversario, un saluto e un in bocca al lupo.

MARUBINO, MO' TE MAGNO STASERA !!!!! affraid
Ghiggia
Ghiggia

Numero di messaggi : 422
Età : 58
Localizzazione : Cremona città
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da londinese Mer Gen 30, 2008 2:12 pm

Sai com'e' GHIGGIA l'ho scritto tra una telefonata di lavoro e l'altra.. quell "H" mi e' scappata.. e poi l'ho scritto che arrivo dall'estero.. Laughing
londinese
londinese

Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Mer Gen 30, 2008 3:52 pm

MOOOOOLTO BENE!!! Shocked
AVE A TE O LONDINESE.... lol!

LA TUA PRESENTAZIONE E DEGNA DI SOTTOLINEATURA DA PARTE DEL SENATO FANTACALCISTICO E QUINDI PER ORA TI DICO "MOLA MIA!!! TEN DUUR" PERCHE' GHIGGIA E' un osso duro!!! Basketball

cheers WELCOME 'N GOOD LUCK!!! cheers
p.s. ...sorry for my slang....
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty IL NUOVO CHE AVANZA...

Messaggio Da nippon77 Mer Gen 30, 2008 9:01 pm

Caro Xamamina, ti espongo la mia opinione in merito alle proposte che hai avanzato sul futuro fantacampionato.
1) Gli assist potrebbero essere interessanti, ma già con il modificatore lo preso "intercooler" più volte quindi eviterei, anzi proporrei l'abolizione anche del modificatore...;
2) l'idea della rosa variabile inizialmente mi ha spaventato, poi l'ho assimilata, ed infine potrei anche accettarla anche se bisogna valutarne i pro e i contro;
3) il mercato sempre aperto con asta sul forum non è male, ma sarebbe più appropriato farlo corrispondere nelle date al mercato reale... (evitando un eccesso di scambi o variazioni al bisogno, più nessuno giocherebbe in 10...); l'asta sul forum implica l'obbligo di iscrizione a tutti e chi, come adesso, si affida ancora al piccione viaggiatore (vedi Steto e "donne") sarebbe indubbiamente tagliato fuori;
4) la creazione di una serie minore mi piace molto anche perchè consentirebbe di includere molte più persone soprattutto di pararsi il culo nel caso di arrivo all'ultimo posto (come dice Tequila per non farsi un anno in giro...);
5) la prelazione è di difficile attuazione sui giocatori di quest'anno in quanto l'andamento attuale del campionato potrebbe già creare degli incedibili... meglio imporre la prelazione all'inizio del primo campionato utile (vale a dire 2008/2009). Inoltre la prelazione va in conflitto con la creazione della serie B in quanto una neopromossa non può avere in prelazione un giocatore che risluta nella lista giocatori di altre squadre e questo vale anche anche per la scelta dei gironi. Se il medesimo giocatore ce l'ho in prelazione sia nel girone B che nel girone A, l'anno successivo le due squadre devono trovarsi di nuovo in gironi differenti.

Va beh... che dire, c'è da lavorare parecchio, ma tanto tu ti nascondi dietro le esigenze della piccola creatura per non fare un cazzo tutto il giorno, quindi hai tutto il tempo che vuoi per studiare le soluzioni migliori!!!

P.S.: Messaggio per il londinese: la presentazione è interessante e lo spirito è quello giusto (basta vedere le immagini), spero proprio possa diventare un futuro fantallenatore dell'Hacienda!
Ghiggia, almeno paga da bere!!!!
nippon77
nippon77

Numero di messaggi : 492
Età : 46
Localizzazione : Yokohama
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Mer Gen 30, 2008 9:33 pm

Very Happy BENE BENE...IL NIPPOLONE SI PLOPONE SEMPLE IN MANIELA COSTLUTTIVA PEL IL NOSTLO "ONOLEVOLE FANTACALCIO"...SCUSATE MI SONO DISTRATTO UN ATTIMO... Laughing

TUTTO OK SULLE PROPOSTE E MI SA CHE L'ALLORA MIA PROPOSTA SULLA PRELAZIONE DI GIOCATORI E' PROPRIO DIFFICILE DA ATTUARE, CI SONO TROPPE COMPLICANZE. scratch
PER LE ALTRE SITUAZIONI DIREI CHE SE PO' FFA'. bounce

SI ALLA SERIE B!
W IL MODIFICATORE!
W L'ASSIST!
W L'ITALIA!
...E NON ULTIMO PER IMPORTANZA:
W LA FIGA!!! lol!
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty SENTITE QUESTA...

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Mer Gen 30, 2008 9:38 pm

CARO ANFETAMINA...SCUSA VOLEVO DIRE XAMAMINA, SENTI QUESTA:

L'ULTIMO DEL CAMPIONATO CHE DOVREBBE RETROCEDERE SI SCONTRA IN UNA FINALE COL VINCITORE DI UN MINI TORNEO TRA LE PRETENDENTI DELLA SERIE B; OVVERO POTREBBE RIMANERE IN SERIE A OPPURE POTREMMO AVERE SUBITO UNA NEO PROMOSSA PER MERITI SPORTIVI.

Sleep ...VISTO CHE NON HAI NIENTE DA FARE.... Sleep
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty NON SO' COSA SCRIVERE ...

Messaggio Da Ghiggia Gio Gen 31, 2008 1:10 pm

Nippon, ma non dovevi venire al c.c.cremonese ? Guarda che fra un po' cominciamo ...

Se vuoi che ti paghi qualcosa devi darti da fare ...

Tequila hai dimenticato " ... E CHI LA SPISIGA !!!!!"

W I MARUN FAIV affraid affraid affraid
Ghiggia
Ghiggia

Numero di messaggi : 422
Età : 58
Localizzazione : Cremona città
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty FAIR PLAY ...

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Gio Gen 31, 2008 9:07 pm

afro SI , IN EFFETTI L'INGLESE NN è MALE, E POI è IMPORTANTE MASSACRARE GHIGGIA, CHE DEL'ALTO DELLA SUA SACENZA DA LEZIONI DI GRAMMATICA, SPIEGA AL TEQUILA COSA FARE CON LE DONNE, INTERVIENE SUL REGOLAMENTO .... OOOOOOOOOHHHHHHHHH SFIGAT, TE SET AMò FORA,GHET CAPIT!?!?
afro
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty IL SOLITO FAR PLAY ...

Messaggio Da Ghiggia Gio Gen 31, 2008 10:48 pm

NON HO PAROLE !!!!!

ADESSO OFFENDI PURE ...

SEI IL SOLITO RISSOSO E POLEMICO.

SVEGLIATI, IL VENTO E' CAMBIATO !!!!! SONO GIA' DENTRO, COGLIONE(pareggio lo "SFIGAT")

MENO MALE CHE CI SONO PERSONAGGI COME IL LONDINESE CON CUI SI PUO' DISCORRERE, ANCHE SE SAREMO IN COMPETIZIONE FRA UN PO'

. . . E CRESCI, CHE A INSULTARE SONO CAPACI TUTTI !!!!!!!

P.S. ti auguro di perderle tutte da qui alla fine

CIAO GENNARO DELVECCHIO, MA MOLTO PIU' SCARSO !!!!!!!!!!!
E HO DETTO TUTTO .........
Ghiggia
Ghiggia

Numero di messaggi : 422
Età : 58
Localizzazione : Cremona città
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

IL NUOVO CHE AVANZA........... Empty Re: IL NUOVO CHE AVANZA...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.