FANTAHACIENDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

4 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da RayoVallecane Gio Mar 18, 2010 11:41 pm

RAYOVALLECANE 6 Hic Sapienca Limitada 5

porto de galinhas 18.3.2010 praça das piscinas naturais coinvolta in un unico coro:

EHH EHH CHI NON SALTA E' UN ROBERTONE EHH EHH CHI NON SALTA E' UN ROBERTONE EHH EHH CHI NON SALTA E' UN ROBERTONE EHH EHH
RayoVallecane
RayoVallecane

Numero di messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da portaromana Ven Mar 19, 2010 10:02 pm

DEPORTIVO 6 PORTAROMANA 6

portaromana

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Sab Mar 20, 2010 12:05 am

lol!

chiedo ufficialmente verifica di ADMIN su punteggio e voti di porca,grazie !

io faccio 93,5 ... ovvero 7 ...

lol!
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da portaromana Sab Mar 20, 2010 2:23 pm

stai a vedere la finale.... leggi il regolamento....infame...

portaromana

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Sab Mar 20, 2010 3:43 pm

Twisted Evil

cosa c'è,cosa c'è,cosa c'è porca ... cos'è tutto qs. nervosismo, forse forse avete barato e nn avevate fatto 91!!??

... uuhhmm qs. 90,5 nn vi fà dormire di notte x caso!!??

... mi volevate fregare eehh!!??

... la vs. interpretazione del regolamento deve essere legge x tutti ,verooo!!??

...ahimè nonostante la vs. esultanza e sfottò vari al sottoscritto dovete aver pazienza,ma tranquilli daaii, prima o poi ADMIN sentenzierà ... SOGNI D'ORO!!!!!

Twisted Evil
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty PORTAROMANA

Messaggio Da portaromana Sab Mar 20, 2010 9:38 pm

Quando non si sa perdere e si rischia la serie B ci si attacca a tutto, per cui propongo di togliere la coppa dello scorso anno vinta in maniera non regolare.......
c'era un' altra persona che si comportava come te, è stata radiata dal calcio il suo nome è Mogggi.... e tutti insieme cantiam:
sei come Moggi... sei come Moggi....sei come Moggi... serie b serie b serie b...........

portaromana

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Dom Mar 21, 2010 2:03 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

... NN Sò PERDERE, IO NN Sò PERDERE !!!???

MA HO VINTO,HO VINTO ... RIPRECISO HO VINTO CARI ZANZA ... VI HO PURGATO PER LA SECONDA VOLTA IN 2 ANNI IN CHAMPIONS ... PUNTEGGIO 93= 7 GOOOOOLLLLLLL

... A PROPOSITO, MA COME MAI IN TUTTI QS. VS. INTERVENTI NN AVTE ANCORA PRECISATO QUANTO AVETE FATTO COME PUNTEGGIO !!??

FORSE FORSE AVETE SBAGLIATO A FARE I CONTI!!??

... IN ATTESA CHE VI RENDIATE CONTO CHE AVETE ESULTATO E SFOTTUTO TROPPO RAPIDAMENTE ... SALUTO CALOROSAMENTE IL MIO PROSSIMO AVVERSARIO, COLUI CHE NN MI VOLEVA INCONTRARE ... MA ANCHE COLUI CHE HA FATTO UN PASSO INDIETRO ... COLUI CHE HA CREATO ANCHE IL PRECEDENTE DEL 7 E CHE DEVO VIVAMENTE RINGRAZIARE ... ORA RAYO ... A NOI !!!

BYE BYE PORCA ... AL PROSSIMO ANNO !!!!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty RICORSO UFFICIALE AL TAR DEL FANTAHACIENDA

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Lun Mar 22, 2010 1:36 am

Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question

Nel tentativo di stemperare anche da parte mia i toni ed i modi nella quarelle con miei avversari preferiti di porta romana, faccio ufficialmente RICORSO SULL'OMOLOGAZIONE del risultato della sfida di ritorno della champion league, in modo che si possa metere fine a qs. fastidiosa situazione, in cui nn si sappia chi debba disputare la finale, con le seguenti motivazioni:

1- il regolamento dice ... da 86 a 90,5 =6 ... fascie riviste quest'anno dopo anni proprio su richiesta di porta romana, il regolamento specifica in maniera chiara ed inequivocabile il 90,5, e nn dice "IN POI" come in passato, questo suppone a mio parere che oltre ci sia un'altra fascia, ovvero il 7.

2-in qs. senso , ho inserito il punteggio di 93=7, ignorando che ci fosse già un precedente all'8^ di campionato, come molto correttamente ha fatto successivamente notare RAYO.

3-difatti, all'8^ giornata di campionato si legge RAYO 7-PORTA ROMANA 2, controllando si può leggere che RAYO inserisce il risultato di 7, e correttamente ADMIN referta tal risultato,senza che sino ad ora, perciò a distanza di ben 6 mesi sia stato minimamente messo in discussione, inoltre conteggiando, anche nella differenza reti di RAYO viene tranquillamente inserita la settima rete.

4-ADMIN ha già refertato PORTA ROMANA in finale, con il risultato di 6 a 6, nella specifica cartella della champions,sicuramente in buona fede ed immagino nn ricordandosi assolutamente del precedente 7 gol refertato in campionato a RAYO.

5-ma se ad Ottobre in campionato RAYO ha vinto con 7 gol in campionato, mi sembra logica conseguenza che anche il DEPORTIVO vinca con 7 gol in champions a Marzo.

6- inoltre mi sembra evidente ed inconfutabile che c'è un chiaro precedente, che nn lascia assolutamente alcun dubbio sul fatto che oltre il 90,5 ci sia il 7.

In attesa che ADMIN ed i suoi FEDELI ADEPTI si consultino, attendo fiducioso ogni decisione che scaturirà e resto in trepida attesa dell'annunciazione della finalista.

DEPORTIVO IRIDE Y RACHELE

Adolfo Celi

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Lun Mar 22, 2010 2:00 am

Razz

porca ha detto ....
sei come Moggi... sei come Moggi....sei come Moggi... serie b serie b serie b...........

....DEPOR RISPONDE ... NN è CHE FORSE FORSE VOI SIETE TRONCHETTI PROVERA E MORATTI ...

Razz
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da Admin Lun Mar 22, 2010 8:10 am

STASERA RIFACCIO I CONTI POI GUARDIAMO....
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 25.10.07

https://fanatahacienda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da portaromana Lun Mar 22, 2010 10:59 am

x admin: il regolamento arriva fino al sesto gol e non è da interpretare il settimo gol o da supporre il fatto che si possa aver sbagliato a dare il settimo gol a Raio ( non era in discussione il risultato) non vuol dire che bisogna continuare a sbagliare. allora un giocatore fa 100 o 105 che punteggio prende, il regolamento è scritto, non va supposto.

portaromana

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da REAL ZANZA 197O Lun Mar 22, 2010 1:09 pm

Very Happy

grazie ADMIN x l'interessamento ... resto in attesa ...

Very Happy
REAL ZANZA 197O
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Età : 54
Localizzazione : Cartagena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: RISULTATI RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.