FANTAHACIENDA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTA SERIA

5 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty PROPOSTA SERIA

Messaggio Da UFFICIO STAMPA A.C. REAL Dom Nov 11, 2007 8:08 pm

afro PURTROPPO OGGI NN MI SONO DIVERTITO, E PRESUMO ANKE TUTTI VOI ... SE POI AGGIUNGIAMO KE ANKE IL NS. FANTACALCIO PERDE DI CREDIBILITà ... PARTITE NN GIOCATE, ALTRE SOSPESE, 6 POLITICI CHE NN HANNO ALCUN SENSO(parlo cintro il mio interesse,visto ke avevo contro in ben 2 partite ibrahimovic, per esempio) ...PROPONGO SERIAMENTE 1 PUNTO POLITICO A TUTTI I PARTECIPANTI, PROPRIO X EVITARE CHE QUALCUNO CI RIMETTA, A TUTTI NOI L'ARDUA SENTENZA !!!! afro
UFFICIO STAMPA A.C. REAL
UFFICIO STAMPA A.C. REAL

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty mah ...

Messaggio Da UFFICIO STAMPA A.C. REAL Lun Nov 12, 2007 12:40 am

afro ...leggete ma nn rispondete. state facendo i conti x caso ... in tal caso IGNOBILI!!!!!!!! afro
UFFICIO STAMPA A.C. REAL
UFFICIO STAMPA A.C. REAL

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty SERIA?

Messaggio Da RAYO VALLECANE Lun Nov 12, 2007 1:31 am

IL FANTA E' UN GIOCO ALLU DOVE LA CASUALITA'IL CULO E L'IMPONDERABILE LA FANNO DA PADRONE E QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI POTRA' RICAPITARE MAGARI PER EVENTI ATMOSFERICI ANCH'IO OGGI NON MI SONO DIVERTITO HO DOVUTO RINUNCIARE ALLA PRIMA FUGA VERSO IL TRICOLORE!!!!BATIU!BATIU!BATIU!
RAYO VALLECANE
RAYO VALLECANE

Numero di messaggi : 232
Età : 54
Localizzazione : PERNAMBUCO
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty Non possiamo cambiare le regole a seconda delle giornate...

Messaggio Da nippon77 Lun Nov 12, 2007 10:02 am

So dei fattacci di ieri ma non so ancora niente di gol fatti e subiti. Anche se potrei darti ragione sui risultati falsati dalla recente giornata di campionato, non bisogna dimenticare che già in passato sono successi casi simili e si è sempre proseguito normalmente. D'altronde è un gioco e come tale va preso... per il resto è ingobile pensare che le istituzioni siano in mano alle tifoserie!!! Un po' di sane manganellate ed una polizia con più potere, potrebbe essere una soluzione. Non è possibile che su 10/15/20.000 persone in uno stadio, in caso di risse o problemi vari, arrestino solo 2/3 persone! Come con gli immigrati!!!
Scusate lo sfogo!
nippon77
nippon77

Numero di messaggi : 492
Età : 46
Localizzazione : Yokohama
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty Re: PROPOSTA SERIA

Messaggio Da Oronero Lun Nov 12, 2007 10:33 am

Real iride mi senti ? .... ma di mia dele cagade !!!
Oronero
Oronero

Numero di messaggi : 578
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty Re: PROPOSTA SERIA

Messaggio Da UFFICIO STAMPA A.C. REAL Lun Nov 12, 2007 12:29 pm

afro ... basta nn parlo +, cmq accetto l'opinione di nippon e batiu ... x quanto riguarda oron nero, volevo dirgli una cosa ... INFAME ... col cazzo ti kiamo di mattina x aggiornarti e farti fare bella figura in via persico ... BARBONE !!!!!!!!!!!!!!!! afro
UFFICIO STAMPA A.C. REAL
UFFICIO STAMPA A.C. REAL

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty Re: PROPOSTA SERIA

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Lun Nov 12, 2007 1:46 pm

Giorno a tutti...

prendo atto delle parole di Real Iride e anch'io mi sono sentito un po' stordito (forse perche' imbottito di aspirine)...

Comunque mentre guardavo Atalanta-Milan ho visto circa 50/100 persone che spaccavano un vetro dello stadio e altre 20000 che se ne stavano tranquille a vedere la partita.

Il fattaccio è successo a centinaia di km dallo stadio di Milano e non è detto che il povero ragazzo sia stato ammazzato per motivi legati allo sport...(spero)

Credimi Alby non è così che deve andare hai ragione;
la gente deve capire che allo stadio si va per vedere il calcio e se vuoi protestare c'è un bel modo di farlo: "stare a casa"....ce la porteresti tua figlia allo stadio? Io no e credo che anche questo non sia giusto. scratch
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty Re: PROPOSTA SERIA

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA Lun Nov 12, 2007 1:51 pm

Dimenticavo:

tornando alla votazione dico No anch'io e mi dissocio da tutti i casini fatti ieri...A Roma in primis.

...e visto che è un gioco con ironia ma purtroppo senza sorriso ricordo a tutti gli utenti il ns motto:

Dosse va a lavate 'el cul!
ATLETICO MENDOZA
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Età : 51
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty Re: PROPOSTA SERIA

Messaggio Da Oronero Lun Nov 12, 2007 2:19 pm

Forse mi sono espresso male , caro Real Iride, non intendevo offenderti ... sono d'accordo con te per il fatto che ormai il calcio e' uno schifo ... ma io intendevo per il regolamento del fanta ... elo dico non perche' ho vinto (quando ho scritto stamattina , se vedi l'orario , non avevo fatto ancora i conti ).
Ma comunque direi per concludere .... Dosse va a lavate el cul
Oronero
Oronero

Numero di messaggi : 578
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty en mument ...

Messaggio Da UFFICIO STAMPA A.C. REAL Lun Nov 12, 2007 9:20 pm

afro ... nn voglio cmq fare il moralista, ne ho fatte e probabilmente ne combinerò ancora, xò mai e poi mai ho pensato ed agito se nn a mani nude ... purtroppo sono proprio x questo fuori dai tempi, questo mondo del calcio nn mi piace +, dalle mancate condanne di calciopoli, alle strumentalizzazioni a partire dal caso Raciti etc etc ... mi restano solo, il fantacalcio, il casalbuttano e ORONERO CAMERLENGO in panca con il mondo ... tiè !!!!! afro
UFFICIO STAMPA A.C. REAL
UFFICIO STAMPA A.C. REAL

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA SERIA Empty Re: PROPOSTA SERIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.