POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA!

Andare in basso

POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA!

Messaggio Da nippon77 il Gio Nov 25, 2010 9:57 am

LEGGENDO CAUSALMENTE IL POST RELATIVO AI RISULTATI DELLA CHAMPIONS 4^ GIORNATA, MI SONO ACCORTO CHE E' STATO AMMESSO UN ERRORE DI CALCOLO RELATIVO AL RISULTATO NIPPON77 - RAYO (DA 1 - 1 A 1 - 3).

PREMESSO CHE E' CERTO ANCHE IN AMBITO GIURIDICO/LEGALE CHE "L'ERRORE NON FA PAGAMENTO", RITENGO GIUSTA LA CORREZIONE DEL RISULTATO, ANCHE SE FATTA 2 GIORNI DOPO IL LIMITE CONSENTITO.

MA A QUESTO PUNTO DEVO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI MISTER GHIGGIA IL QUALE HA CHIESTO LA RETTIFICA DI UN RISULTATO CHE GLI E' STATA NEGATA.

CHE SIANO PASSATI DUE GIORNI, UNA SETTIMANA O UN MESE NON CAMBIA, MA SE SI DECIDE DI NON ACCETTARE CAMBIAMENTI...

PARITA' DI DIRITTI = PARITA' DI TRATTAMENTO
nippon77

Numero di messaggi : 492
Localizzazione : Yokohama

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA!

Messaggio Da Ghiggia il Gio Nov 25, 2010 10:32 am

A questo punto attendo delucidazioni ... Per mera giustizia sportiva, non certo per polemica
Ghiggia

Numero di messaggi : 422
Localizzazione : Cremona città

Visualizza il profilo

Messaggio Da RayoVallecane il Gio Nov 25, 2010 6:54 pm

ACCETTO TUTTO E PER LA SECONDA VOLTA PORGO L'ALTRA GUANCIA. IN QUANTO IMPOSSIBILITATO NEL FARE I CONTI SAPEVO DI AVER VINTO (CON 3 GOL A 1 VORREI VEDERE CHI NON BATTE LE LEGGENDARIE FORMAZIONI DI NIPPON)E HO FATTO FARE I CONTI AD ALE CHE CON TUTTI I CASINI CHE HA NON SAPEVA CHE COENTRAO AVESSE FATTO 2 GOL E HA PRESO SOLO IL VOTO DELLA PAGELLA TUTTO QUA'.
DETTO QUESTO MI DOMANDO,MA TU CHE ERI MIO AVVERSARIO(CORRETTO E LEALE) NON POTEVI FARE UN'INTERVENTO VEDENDO CHE CON 3 GOL E COL PORTIERE IMBATTUTO NON POTEVO FARE 71,5?
ALL'EPOCA GHIGGIA FU RESPINTO, PERCHE' IL RESPONSABILE DELL'ERRORE ERA LUI, E SI VOLEVA TENERE UNA LINEA DI CONDOTTA, BEN DEFINITA, DI RESPONSABILITA' NEI CONFONTI DI CHI ALL'INIZIO DELLA STAGIONE PASSATA AVEVA OMESSO L'INSERIMENTO DEI RISULTATI .
GRAZIE.
RayoVallecane

Numero di messaggi : 416

Visualizza il profilo

Messaggio Da REAL ZANZA 197O il Ven Nov 26, 2010 1:27 pm

Basketball

... e adesso come la mettiamo!!??

... siete un popolo di ZANZA !!!

... uuuuuuuhhhhhhhhhhh che goduria fare il cinese sulla riva del fiume ... ho detto cinese nn giapponese ...

Basketball
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
Localizzazione : Cartagena

Visualizza il profilo

Messaggio Da nippon77 il Ven Nov 26, 2010 1:36 pm

FORSE SONO STATO FRAINTESO.

IO SONO PROPENSO AD ACCETTARE IL RISULTATO DI 3 A 1 PERCHE' COME DICEVO L'ERRORE IN QUALSIASI SUA FORMA NON PUO' ESSERE IMPUGNATO COME PROVA PER UNA COSA NON DOVUTA, NEL CASO SPECIFICO IL PAREGGIO CHE IN REALTA' NON PUO' ESSERCI STATO.

DETTO QUESTO, MI E' STATO FATTO NOTARE CHE IN UN'ALTRA OCCASIONE ERA STATA IMPOSTA L'ACCETTAZIONE DI UN ERRORE NEI CONTEGGI (DISCUSSIONE CHE NON HO SEGUITO IN QUANTO NON DIRETTAMENTE COINVOLTO), QUINDI RIBADISCO IL CONCETTO CHE PER ME DOVREBBE ESSERE ACCETTATO IL 3 A 1 IN QUESTA OCCASIONE COME IL 2 A 2 NEL CASO DI GHIGGIA.

NEL CASO CONTRARIO RITENGO CHE LA PENALIZZAZIONE DI CHI HA OTTENUTO UN GIUSTO RISULTATO SUL CAMPO, SIA UNA PROCEDURA NON CORRETTA.

PER QUANTO RIGUARDA I CONTEGGI DELL'AVVERSARIO:
1) COME DETTO A STETO E FANFO E NON SO CHI ALTRO C'ERA QUELLA SERA, I CONTI NON LI HO FATTO IN QUANTO ERO CERTO DI AVER PERSO;
2) HO SMESSO DI FARE I CONTI DEGLI AVVERSARI DA QUANDO SI E' INSTAURATA LA "MODA" DI NON FARLI NELLA SPERANZA DI UNA VITTORIA A TAVOLINO PER OMESSA INCOMBENZA ALTRUI (PUOI CONTROLLARE I POST DELL'ANNO SCORSO IN CUI METTEVO IL MIO RISULTATO E QUELLO DEGLI ALTRI SEMPRE);
3) NIPPON77 E' UNA SQUADRA FORTISSIMA! HA SOLO QUALCHE PROBLEMA ORGANIZZATIVO...

nippon77

Visualizza il profilo

Messaggio Da RayoVallecane il Sab Nov 27, 2010 10:14 am

NO PROBLEM NIPPON,TROPPO SCHIFATO DA QUELLO SUCCESSO L'ANNO SCORSO PER FARE POLEMICHE,AL LIMITE L'ANNO PROSSIMO VEDIAMO DI SISTEMARE ANCHE QUESTA................A PROPOSITO,HAI VISTO QUANTI INTERVENTI PROPOSITIVI DEI FANTAALLENATORI?................EH SI' SI' MOLTO COSTRUTTIVI GIA' GIA'.........SALUTI DALL'INVASORE DI ATENE.
RayoVallecane

Visualizza il profilo

Messaggio Da Oronero il Lun Nov 29, 2010 11:47 am

Per quanto mi riguarda , abolirei lo 0-3 a tavolino quando un allenatore non "pubblica" il risultato sul forum , mentre ovviamente lo manterrei nel caso di mancato inserimento della formazione nei tempi previsti dalla "legge".
In quanto non lo ritengo giusto sportivamente parlando sperare che l'avversario si dimentichi di inserire il risultato e vincere a tavolino una volta che la formazione l'ha fatta.
I calcoli dell'avversario penso che li facciate tutti e quindi sapete gia' il risultato dell'altro e si puo' pubblicare insieme al vostro come fa ora Rayo (penso sia l'unico).
Saluti
Oronero

Numero di messaggi : 578

Visualizza il profilo

Messaggio Da RayoVallecane il Lun Nov 29, 2010 5:24 pm

GRAZIE LUCA ,PERCHE' HAI ANTICIPATO UN'INTERVENTO CHE AVREI FATTO A BREVE.
IN EFFETTI IL GIOCO SI BASA MOLTO SU QUELLO CHE FA' IL TUO AVVERSARIO,CERTO CHE QUANDO NE FA 5................IO E' DALL'ANNO SCORSO CHE METTO IL RISULTATO DELA MIA PARTITA, (E' CAPITATO DI SBAGLIARE I CONTI DEL'AVVERSARIO, E GIUSTAMENTE MI E' STATO FATTO NOTARE SENZA PROBLEMI),MA SOPRATUTTO PERCHE' CHI METTE IL RISULTATO NON DEVE CERCARE CONTRO CHI GIOCAVO.
MA SE UNO NON METTE NIENTE NELLE 48 ORE CANONICHE?VALE IL RISULTATO MESSO DA UNO DEI 2 GIUSTO?
DITE LA VOSTRA,E POI SCRIVIAMO UN COMUNICATO.
GRAZIE.
RayoVallecane

Visualizza il profilo

Messaggio Da TORA-TORA-TORA il Lun Nov 29, 2010 7:20 pm

Abolirei lo 0-3 a tavolino quando un allenatore non "pubblica" il risultato sul forum, per lo stesso motivo indicato da oro nero
I calcoli dell'avversario penso che li facciate tutti e quindi sapete gia' il risultato dell'altro
.
TORA-TORA-TORA

Numero di messaggi : 574
Localizzazione : Bandar Seri Begawan - Brunei

Visualizza il profilo

Messaggio Da meciapaben il Mar Nov 30, 2010 1:44 am

TORA-TORA-TORA ha scritto:Abolirei lo 0-3 a tavolino quando un allenatore non "pubblica" il risultato sul forum, per lo stesso motivo indicato da oro nero
I calcoli dell'avversario penso che li facciate tutti e quindi sapete gia' il risultato dell'altro
.
meciapaben

Numero di messaggi : 333

Visualizza il profilo

Messaggio Da REAL ZANZA 197O il Mar Nov 30, 2010 1:48 am

Evil or Very Mad

...semplificare,semplificare ... allegerire,allegerire ... spalettizzare,spalettizzare ...

Evil or Very Mad
REAL ZANZA 197O

Visualizza il profilo

Messaggio Da nippon77 il Mar Nov 30, 2010 9:49 am

Sono d'accordo anch'io perchè quello che conta è aver messo la squadra, ricordiamoci però che tutto è nato dal voler semplificare il lavoro del/degli admin che per aggiornare il sito hanno bisogno dei risultati!

Quindi l'importante è che ci sia collaborazione da parte di tutti: ognuno deve fare i conti dell'avversario!

Per evitare che qualcuno se ne lavi le mani, serve comunque lo spauracchio di una penalizzazione...
nippon77

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ghiggia il Mar Nov 30, 2010 11:01 am

Io non sono d'accordo. Fare i conti e postarli sul sito è un dovere da parte di ogni partecipante verso gli altri.
Anche da qui si misura quanto il gioco venga considerato da ognuno di noi.
Io mi preoccuperei di più del fatto che le classifiche vengono aggiornate sempre con ritardo e non si conosce mai la propria posizione e degli avversari.

In questi tre anni ho imparato che le regole sono chiare e vanno rispettate. Chi sgarra, paga.
Se tutti si attengono a ciò, il gioco scorre fluido ed ognuno ha ben chiaro i propri diritti e doveri.
Se si comincia a "calare le brache", il gioco sarà sempre meno rigoroso e più "interpretato". Da qui, chiedere ai partecipanti di comportarsi correttamente, considerando che ci sono delle classifiche di mezzo, sarà più complicato.
La formula REGOLE = DISCIPLINA per me è sempre valida.

Avete creato un mostro ? Può darsi, può darsi ...
Ghiggia

Numero di messaggi : 422
Localizzazione : Cremona città

Visualizza il profilo

Messaggio Da londinese il Mar Nov 30, 2010 2:03 pm

Ghiggia ha scritto:Io mi preoccuperei di più del fatto che le classifiche vengono aggiornate sempre con ritardo e non si conosce mai la propria posizione e degli avversari.

Spero tu stia scherzando... Ho già chiesto scusa per questo, sai puo' capitare che ci siano degli imprevisti o altre ragioni che possano ritardare l'aggiornamento delle classifiche. Comunque non capisco cosa centri questa frase, sembra buttata li solo per fare altra polemica.

Se altri la pensano così o c'e' qualcino che ritienete di poter essere più "efficiente" di me, posso benissimo lasciare a lui gli aggiornamenti di serie B e Memorial.

Londinese
londinese

Numero di messaggi : 357

Visualizza il profilo

Messaggio Da TORA-TORA-TORA il Mar Nov 30, 2010 3:37 pm

Propongo:
chi non inserisce i risultati 0 punti (magari anche -1) anche in caso di vittoria, il suo avversario solo i punti che merita, ossia 3 in caso di vittoria 1 in caso di pareggio e 0 in caso di sconfitta, non 3 punti a tavolino di default. Ovvero l'avversario non deve essere avvantaggiato.

Giggia cambia canale
TORA-TORA-TORA

Numero di messaggi : 574
Localizzazione : Bandar Seri Begawan - Brunei

Visualizza il profilo

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA il Mar Nov 30, 2010 4:39 pm

Stavolta pienamente d'accordo con Ghiggia. La regola è stata introdotta proprio perchè la gente (...e mi ci metto io per primo...) se ne sbatteva di fare i conti...
Con questo metodo gli Admin conoscono il risultato definitivo il mercoledì mattina e basta...più semplificato di così...non hai fatto i conti???? ....sono stracazzi tuoi!!!....ragazzi i conti si fanno in 5 minuti e hai 24 ore di tempo....cazzo ma siete tutti dei businessmen troppo impegnati per dedicare 5 cazzo di minuti a sto gioco???????

Ogni riferimento è puramente casuale.

.................salùùùùdi.........
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Localizzazione : Italia

Visualizza il profilo

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA il Mar Nov 30, 2010 4:48 pm

...dimenticavo:Per Permalondinese e gli Admin...se posso essere utile e darvi una mano ad aggiornare il sito ditemi come devo fare e lo aggiorno io....
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
Localizzazione : Italia

Visualizza il profilo

Messaggio Da Nike il Mar Nov 30, 2010 5:01 pm

...si...e' arrivato superman....ma vala' vala'....
Nike

Numero di messaggi : 251
Localizzazione : Cremona

Visualizza il profilo

Messaggio Da REAL ZANZA 197O il Mar Nov 30, 2010 10:17 pm

Twisted Evil

ahahahahahahah .... pensa te che l'hai portata anche ai mercatini la FEDERICA NADAL ... ahahahahahahahahahaahahah

... la democrazia è una emerita stronzata per il popolo pecorone ... CI VUOLE IL REGIME, l'unica ancora di salvezza ... almeno si evitano le IPOCRISIE E CAGATE dell'innominabile ...

... sondaggi,idee,proposte ... lasa stà lasa stà lasa stà ADMIN ... IMPERA E DETTA IL VERBO ...

... REGIME,REGIME,REGIME,REGIME !!!

Twisted Evil
REAL ZANZA 197O

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili