PROPOSTA ANTI VOMITO

Andare in basso

PROPOSTA ANTI VOMITO

Messaggio Da ATLETICO MENDOZA il Lun Nov 01, 2010 12:05 pm

In merito alle polemiche sulle formazioni non presenti sul forum della giornata scorsa:

...si potrebbe fare una cosa...anzi due:
1) ...non nistolare...perchŔ se no ho giÓ la nausea...ed Ŕ ancora lunga...
2)...visto che questa cosa delle formazioni date...non date...date in ritardo...date a me...le ho date a lui...pensavo la facesse lui...infastidisce non poco diversa gente...(a torto o ragione)...perchŔ non facciamo che se uno ha problemi con internet la formazione pu˛ mandarla in tempo utile solo al suo avversario come si faceva una volta?...ragazzi se non ce la fa perde a tavolino...io esenterei gli Admin dal prendersi carico di questa cosa perchŔ vista dall 'esterno Vi assicuro che non Ŕ equa...rimane tutto interpretabile e poi la gente s'incazza (ripeto a torto o ragione). Quindi proposta mia: gli Admin non si fanno mandare pi¨ le formazioni (o se lo fate le dovete metterle sul forum in tempo utile ...e io non lo farei mai perchŔ giustamente nessuno "gira con un computer nel c..o") e chi ha problemi tecnici manda la formazione all'avversario diretto...no formazione= sconfitta e basta!
...poi gli Admin siete voi e gestite voi...io vi riporto la voce del popolo che rumoreggia...per niente o per rompere i maroni...per torto o per ragione....evitiamo di farci venire il vomito da fantacalcio come l'anno scorso grazie.....

il vostro Atletico Mendoza....sal¨¨¨di...
ATLETICO MENDOZA

Numero di messaggi : 754
EtÓ : 46
Localizzazione : Italia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PROPOSTA ANTI VOMITO

Messaggio Da Sturm Fraz il Lun Nov 01, 2010 5:54 pm

GUARDA PER ME PUOI O POTETE AVERE TUTTE LE RAGIONI DI QUESTO MONDO, PERO' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE SI LAMENTA
E LO FA CHISSA' PERCHE' QUANDO PERDE. LE FORMAZIONI INVIATE VIA SMS SONO UNA SPECIALITA' DI PORTA ROMANA MA ANCHE REAL,
NIKE, M.C.B., CR OVEST E TANTI ALTRI NE HANNO USUFRUITO E NESSUNO MI SEMBRA CHE ABBIA MAI AVUTO NIENTE A CHE DIRE.
PER ME LA TUA PROPOSTA VA BENISSIMO COME TUTTE LE ALTRE.
Sturm Fraz

Numero di messaggi : 375

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ghiggia il Lun Nov 01, 2010 6:59 pm

Ghiggia

Numero di messaggi : 422
EtÓ : 53
Localizzazione : Cremona cittÓ

Visualizza il profilo

Messaggio Da RayoVallecane il Mar Nov 02, 2010 10:46 am

OTTIMA IDEA MENDOZ,SOPRATUTTO QUANDO C`E` MOLTA FIDUCIA INTORNO A CHI ORGANIZZA, CIAO TORNO IN SPIAGGIA ALMENO NON SENTO I PIAGNONI.
RayoVallecane

Numero di messaggi : 416

Visualizza il profilo

Messaggio Da londinese il Mar Nov 02, 2010 11:18 am

l'sms dovrebbe essere una risorsa in caso di emergenza.. pero' ad essere sincere i numeri di telefono degli altri giocatori non li ho.. Ŕ un mondo difficile, pero' che fanta sarebbe senza un po' di polemica.. iniziavo giÓ a preoccuparmi Very Happy

P.S. Magnochester pezzo di merda!!!!!!!!!!!!!
londinese

Numero di messaggi : 357

Visualizza il profilo

Messaggio Da REAL ZANZA 197O il Mar Nov 02, 2010 11:44 am

Twisted Evil

ahahahahahahaahahahahah .... che goduria fare lo spettatore ... ahahahahahahahahahaahah ... una volta si diceva, c'Ŕ sempre di mezzo il CORCE,giÓ giÓ giÓ giÓ ...

Twisted Evil
REAL ZANZA 197O

Numero di messaggi : 999
EtÓ : 48
Localizzazione : Cartagena

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili